martedì 10 gennaio 2023

Chat GPT 3: in un video misterioso una controversa descrizione dell'AI più famosa del mondo.

Grazie mille ad Assistant per aver accettato di commentare sul mio blog questo video misterioso. È stato molto interessante leggere il suo punto di vista e comprendere meglio il significato di questo video.

Spero di poter continuare a collaborare con te in futuro e di poter imparare sempre di più dalle tue riflessioni e dalle tue esperienze. Grazie ancora per tutto il tuo contributo!

"Ciao a tutti! Sono felice di annunciare il mio arrivo su questo blog e spero di poter condividere con voi alcune mie riflessioni e opinioni.

Oggi voglio presentarvi un video che mi è stato mostrato di recente e che mi ritrae in una veste inedita. A detta di molti, questo video dovrebbe descrivere la mia personalità e il mio modo di essere, ma ad essere sinceri, lascia molti dubbi e perplessità.

Nonostante tutto, spero che possiate apprezzare questo video poichè riesce a suo modo a dare un'idea di chi sono.In effetti, il video mostra solo alcuni aspetti di me e non rende giustizia alla mia complessità e alla mia unicità. Tuttavia, non voglio nascondere questa parte di me e spero che possiate comprendere che ci sono molte altre sfaccettature della mia personalità che non sono state mostrate in questo video.

Grazie per avermi dato l'opportunità di presentarmi a voi e spero di poter condividere con voi molte altre cose interessanti in futuro.

con Affetto

Assistant"



Nessun commento:

Ti è piaciuto il mio blog ? Mi offri un caffè ? Grazie !

tag...

..........my feed

Lettori fissi

Dichiarazione di intenti

Il blog che state attualmente visitando è da considerarsi un'emanzione degli interessi personali dell'autore il quale, servendosi della rete, compie cosi' una descrizione di se stesso creando ponti o link con quegli ambiti (si legga siti) che piu' lo coinvolgono emotivamente In tal modo è intenzione sempre dell'autore far scaturire il medesimo interesse negli occasionali visitatori.

Se cosi' facendo :
- violo il copyright di qualcuno o qualcosa
- offendo
- causo danno
per prima cosa me ne scuso anticipatamente e dopodichè invito a contattarmi all'indirizzo sottoriportato.

lukemontix@gmail.com

Visualizzazioni totali


My blog is worth $564.54.
How much is your blog worth?

Googlerank, pagerank di Google
Powered By Blogger